BORGO CAMPIDOGLIO – TORINO
Borgo Vecchio Campidoglio, oggi insignito come sede del MAU – Museo d’Arte Urbana di Torino è, a tutti gli effetti, il primo museo d’arte contemporanea all’aperto in un centro urbano d’Italia; zona essenzialmente residenziale fatto di piccole case con cortili interni e aree verdi, palazzi bassi, stradine, aree giochi, piazzette, botteghe artigiane e ristorantini che lo rendono più simile a un piccolo borgo e non a un quartiere di una grande città. In linea con la restaurazione che sta interessando il suddetto quartiere, si è deciso un recupero edilizio di un’elegante palazzina con facciata in paramano di soli due piani abitativi, dotata di nuovo ascensore condominiale e in fase di totale restauro nelle parti comuni, posta nelle immediate vicinanze di Corso Svizzera, precisamente in Via Levanna 29, a pochi passi dal mercato rionale di zona e a soli 600 metri dalla fermata della metropolitana “Bernini”. In tal contesto, lo Studio Immobiliare “Home & Living” propone graziosi appartamenti di varie metrature, in fase di integrale intervento di ristrutturazione e mai abitati. Oltre all’aspetto estetico di queste interessanti soluzioni abitative, si evidenziano la presenza di materiali puliti e moderni che rendono decisamente luminosi tutti gli alloggi (finiture interne da scegliersi da un capitolato di pregio), infissi color bianco in pvc dotati di doppio vetro che aiutano a migliorare l’isolamento termico ed acustico nonché’ avvolgibili oscuranti in alluminio completi di motorizzazione per la movimentazione, portoncino d’ingresso blindato rivestito con pannello in legno pantografato, la dotazione d’impianto di riscaldamento di tipo centralizzato con termo-valvole e contabilizzatori presenti per una migliore ed autonoma gestione dei consumi e produzione di acqua calda autonoma con scaldabagno istantaneo a gas di ultima generazione, predisposizione impianto di climatizzazione dotato di unità di refrigerazione split interne e predisposizione impianto di antifurto.
Le immagini di seguito non costituiscono elemento contrattuale ma una semplice ipotesi di distribuzione degli spazi e delle finiture interne.
N.B. TUTTE LE INFORMAZIONI ED I CONTENUTI DEI NOSTRI ANNUNCI, BROCHURE E PAGINE WEB NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE