ESCLUSIVA OPPORTUNITÀ !
VIA SAN MASSIMO 44 , TORINO

€295.000

TORINO – CENTRO –  VIA SAN MASSIMO

 

PRESTIGIOSA OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE !

Questa caratteristica ed insolita proposta immobiliare è parte di uno stabile d’epoca costruito nel periodo tra la fine dell’800 ed i primi anni del ‘900, ubicato in Via San Massimo nel tratto tra Corso Vittorio Emanuele e Via Mazzini. 

Posizionato in un punto della città decisamente strategico poichè circondato di servizi ed attività commerciali di vario genere e di prima necessità, comodo alla stazione di Porta Nuova ed al Parco del Valentino, proponiamo immobile, oggetto di meticolosa ed accurata ristrutturazione, completamente ultimato e rifinito in ogni suo spazio con l’utilizzo di materiali di pregiata qualità, il tutto abbinato ad una sofisticata impiantistica (citiamo in particolare il riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia a condensazione ed un sistema di raffrescamento canalizzato in tutto l’appartamento) oltre ad un ricercato impianto di illuminazione interno ed esterno. L’immobile, come precedentemente descritto, risulta essere completamente NUOVO, dispone di un suo ingresso completamente indipendente e si presenta come segue: particolare ingresso living su salotto comunicante con una comoda zona pranzo ed una spaziosa cucina abitabile. Adiacente alla zona giorno troviamo una camera/studio ed il disimpegno che ci accompagna nella zona notte padronale dove spicca la camera da letto matrimoniale con, al suo interno, un’ampia cabina armadi.

Dal disimpegno si accede ad una spaziosa sala da bagno corredata da un’importante cabina doccia oltre a un prezioso locale lavanderia/stenderia.

L’immobile gode inoltre di un piccolo ma gradevole spazio esterno, impreziosito da complementi d’arredo mentre l’impianto totalmente autonomo garantisce una gestione ottimale delle spese di riscaldamento. Decisamente contenute anche le spese di gestione ordinaria condominiale.

 

 

DAVVERO MOLTO BELLO !!!

 

 

Caratteristiche

Location

Contatto

Nome

Email

Telefono

Messaggio