VILLA IN PIAZZA CRIMEA
Str. del Righino, 10131 Torino TO, Italia

€719.000

TORINO – PIAZZA CRIMEA – STRADA DEL RIGHINO – VILLA INDIPENDENTE

In posizione meravigliosa e dominante, pur vantando l’immediata vicinanza ad una piazza dal fascino indiscusso dove il silenzio sposa l’utilità dei servizi ed una molteplice presenza di attrazioni quali: il centro città, Piazza Crimea, il Parco del Valentino, via della Rocca e Piazza Maria Teresa senza tralasciare la nostra splendida collina raggiungibile in pochi minuti.

Insomma…una proposta immobiliare davvero accattivante ed insolita che potrebbe soddisfare una clientela molto esigente.

L’immobile, completamente ristrutturato ed indipendente, libero su quattro lati, si distribuisce su due livelli abitativi oltre al piano seminterrato e risulta così composto:

Al piano terreno: ingresso su ampio salone doppio con bellissimo camino, cucina abitabile e bagno.

Al primo piano, collegato con comoda scala interna, troviamo una camera padronale con armadiature, bagno, seconda camera ed ulteriore camera soppalcata con bellissime travi a vista. Caratterizza ed impreziosisce questo piano un grazioso terrazzo di generosa metratura che affaccia sul giardino privato.

Al piano seminterrato, a completamento dell’unità immobiliare, una particolare taverna con mattoni a vista ed una comoda lavanderia. 

Il tutto circondato da verde privato, piante da frutta e fiori profumati che sviluppano una metratura complessiva di circa 700 mq oltre ad una grande autorimessa di 60 mq. 

MOLTO APPREZZABILE IL CONTESTO E LA RARA POSIZIONE! 

 

Caratteristiche

Location

Contatto

Message has been sent successfully.