VILLA LANZO
Regione Oviglia 27, Lanzo Torinese

€420.000

VILLA LANZO

BELLISSIMA VILLA IMMERSA NEL VERDE DI COLLINE E MONTAGNE !

Nel comune di Lanzo Torinese, più precisamente in Regione Oviglia Superiore, immersa nel verde e con una splendida vista sulle montagne delle Valli di Lanzo, non lontano dai servizi ed in posizione non isolata, proponiamo importante e splendida villa costruita nel 1967, elevata a due piani fuori terra, comprendente l’unità abitativa principale, un piccolo alloggio (ai tempi adibito a residenza del custode) una grande taverna ed un grande box auto doppio. La villa, circondata da un’area verde privata di 5000 mq circa, vanta inoltre la presenza di numerosi alberi da frutta ed un piccolo vigneto.
La parte abitativa principale della villa si sviluppa al piano terra dove, l’ingresso di rappresentanza, precede un bellissimo salone di importante metratura impreziosito dalla presenza di uno storico camino, da soffitti alti con travi a vista e da un grande terrazzo con incantevole e rilassante vista sulle montagne. Un comodo studio soppalcato si affaccia sul salone mentre Il camino lo separa da un comoda zona lettura e dalla sala da pranzo. Un lungo corridoio seziona la zona notte composta a sua volta da cinque camere da letto e tre bagni. A completamento della zona giorno, attigui al salone ma con eventuale accesso secondario, troviamo una cucina abitabile, un ampio locale adibito a guardaroba ed un bagno di servizio.
Al piano inferiore, oltre al locale lavanderia ed al locale caldaia, si trova un’ampia zona soggiorno con angolo cucina e un bagno oltre ad un piccolo alloggio, ai tempi adibito a residenza del custode, composto da due camere da letto, cucina e bagno. La proprietà è completata inoltre dalla presenza di un comodo box auto di mq 45 circa ideale per ospitare almeno due auto.
Le condizioni interne dell’immobile sono in generale molto buone, tutti gli infissi esterni sono stati completamente sostituiti e sono dotati di doppi vetri e serrande elettriche.

PROPRIETÀ ASSOLUTAMENTE ESCLUSIVA E DI FASCINO , IDEALE SIA COME RESIDENZA PRINCIPALE CHE COME SECONDA CASA MA SICURAMENTE PERFETTA PER TRASCORRERE DEL TEMPO IN TOTALE RELAX !!!

Caratteristiche

Location

Contatto

    Nome

    Email

    Telefono

    Messaggio