L’ARTE IMMOBILE…
Str. Vicinale Monte, 17031 Albenga SV, Italia

€2.900.000

ALASSIO – SAVONA

L’IMMOBILE CHE ANDREMO A DESCRIVERVI PROFUMA DI STORIA E NARRA L’ASSOLUTA POSSIBILITÀ CHE QUEST’ULTIMO FOSSE A SUO TEMPO UNA DELLE DIMORE DI NAPOLEONE BONAPARTE!

Posta a dominio della zona collinare tra Albenga ed Alassio, caratterizzata da particolari d’epoca e finiture d’altri tempi risalenti fino al 1100 d.C. circondata da migliaia di metri di vegetazione ed impreziosita da una vista incantevole sull’isola Gallinara che pare quasi di toccarla con un dito, immersa in un contesto privato sviluppato su 10.000 mq circa tra alberi, fiori e piante secolari, si erge questa meravigliosa, insolita ed introvabile unità abitativa distribuita su circa 300 mq abitativi oltre a locali di sgombero, autorimesse e grandi terrazzi dai quali godere di una vista mozzafiato sulla costa ligure.

L’immobile, in ottime condizioni interne ed esterne, potrebbe garantire l’indipendenza di tre unità distinte ed è consigliato a coloro che non desiderano acquistare (solo) un investimento immobiliare ma soprattutto UN PEZZO D’ARTE!

 

LA VISITA IN LOCO GARANTISCE L’APPREZZAMENTO DEI PARTICOLARI D’EPOCA E VALORIZZA LA PROPOSTA IMMOBILIARE SOPRA CITATA…

…ALTRE PAROLE IN QUESTI CASI SAREBBERO SUPERFLUE

Caratteristiche

Location

Contatto

Message has been sent successfully.